[LugBS] montaggio video con Kdenlive in Full HD

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Gio 5 Ago 2010 18:22:33 UTC
Ok ragazzi sto spaciugando e alla fine dopo mille paciugate un qualcosa
sta uscendo. Ecco un brevissimo video montaggio con sorgente Full HD
nativa ed esportata con codec HDV a 1440x1080P. Ovviamente su you tube
il 1080 non credo me lo tenga. Cmq vi posso assicurare che la
esportazione da formato panasonic con codec AVCHD a HDV praticamente a
occhio non vedo differenze. Vediamo se tra qualche ora you tube mi
codifica anche il flusso 720 e 1080 visto che ho uplodato il file HD con
estensione .m2t.

A presto Ema :)

il video nel frattempo lo potete trovare al seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=CMABvH5Pyeg