[LugBS] Proposta per linux Day

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Mar 3 Ago 2010 12:09:22 UTC
Hai ragione tu .... ci giocavo sempre a schermo pieno e non mi accorgevo
che faceva partire in simultanea lo scumm. Ho trovato il modo per farlo
partire in italiano seguendo un trucco. Ovvero apro scummvm gli aggiungo
il gioco che ubuntu colloca in usr/share/scummvm/ seleziono quello e poi
faccio edit nel pannello di scumm e seleziono come lingua italiano e il
resto delle opzioni. Ha funzionato provare per credere. Bellissimo
giocone, ma close :( peccato

a presto Ema