[LugBS] Proposta per linux Day

Mar 3 Ago 2010 09:47:06 UTC
Il 02 agosto 2010 23:19, Emanuele Bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> ps: per il discorso di giochi in rete ok ;)

Oddio, vado a naso perché non mi ricordo lo specifico..
Però, io ricordo delle live appositamente modificate solo per far
andare videogiochi.
Il vantaggio è che se la lanci, non devi installare nulla e,
soprattutto, hai un'interfaccia stile console, nel senso che inserisci
il CD/USB, booti, scegli, giochi.

Potremmo anche mettere sui volantini una roba del tipo: "porta una
chiavetta USB e te la riempiamo di giochi liberi".

Hai voglia di provare a cercare in tal senso?

A presto,
gelma