[LugBS] LIM

Mar 27 Apr 2010 11:48:50 UTC
Ciao!

Il 27 aprile 2010 09.57, antonello facchetti
<antonello.facchetti a alice.it> ha scritto:
> Novità sul fronte lim?
> Come è andata la presentazione in quel di Darfo?

Bene, per ora abbiamo fatto vedere qualche programma, ma in effetti
"in produzione" non c'è nulla.
Oggi parto con l'ordine delle penne (siamo arrivati a 24 da ordinare),
poi vi dico quanto esattamente verrà a testa.

> Sto iniziando a guardare un po' i programmi da utilizzare.

Quali?

> Quali avete provato di più?

eXeLearning mi da' problemi di funzionamento (devo approfondire),
carino Jarnal, Ardesia funziona bene anche per screenshot e video. Sto
aspettando di fare altre prove per scrivere qualche riga di resoconto
(anche perchè ad esempio Jarnal ha il sito solo in inglese e so che
può essere un problema per alcuni docenti.

Proporrei, quando arrivano le penne, di trovarci per un altro
pomeriggio di sperimentazioni, vi porterò le novità che raccimolo nel
frattempo.

Ciao,
Luisa