[LugBS] DNS OVH

emanuele bonna1979 a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 09:51:47 UTC

Grazie a tutti per le vostre preziose risposte. Alla fine ho scelto la
strada più semplice. Ovvero utilizzare il pannello di OVH. Una sola cosa
 oltre al CNAME che punta al mio dominio www.miosito.org di base mi
trovo anche altri CNAME es: pop3.xxx.xx ecc ma se la posta la gestisco
con google APPS il resto lo posso cancellare o modificare come si legge
dalla configurazione di google APPS standard.

Ora non mi resta altro che attendere (24 ore) per vedere se funziona il
tutto.

Grazie ancora a tutti per tutto a presto Emanuele :)