Archivio della mailing list

[LugBS] Hardware da riciclare

emanuele bonna1979 a gmail.com
Dom 18 Apr 2010 16:32:15 UTC

Sti cazziii :)

Ok alle scuole fa comodo sta roba sopratutto i banchi di memoria che
scarseggiano.
Ok questa settimana sono in giro anche per altri lavori. Stampanti a
getto d'inchiostro sono scettico sul fatto che se non si usano si
seccano le testine. Per il resto se funziona la cosa potrebbe interessare.
Luisa tu che dici???

a presto Emanuele :)