[LugBS] Ordine penne ir (termine 23 aprile)

Lun 12 Apr 2010 11:10:57 UTC
Il 12 aprile 2010 13.00, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto:
> Termine? Qualcuno ha detto termine?
> Venerdì 23 aprile (così vediamo anche i docenti a Darfo).
> Poi si fa l'ordine e vediamo come distribuirci le cose....

Aggiudicato direi, mi pare ragionevole non andare oltre altrimenti
queste penne finisce che non le abbiamo per fare le prove.

Allora:
CHI VUOLE AGGREGARSI PER L'ACQUISTO DI UNA O + PENNE SI FACCIA AVANTI
ENTRO IL 23 APRILE

(scusate il maiuscolo ma almeno è chiaro e ben evidente, inoltre ho
cambiato l'oggetto così facciamo un thread separato per l'ordine)

Oggi dovrei vedere Luigi a Darfo, inizio magari ad anticipargli la
cosa, anzi mando anche una mail alla lista torte così lo sanno tutti
prima dell'incontro.

Si aggiudica irpens.co.uk come fornitore?

Inizio, nome e numero di penne:
Luisa 1

Ciao,
Luisa