[LugBS] filmato WEB 2.0 -prima lezione-

Riccardo Richini riccardo a iww.it
Lun 5 Apr 2010 09:00:24 UTC
Grazie di cuore,
alla fine non sono riuscito a venire. In questo modo almeno posso seguire la lezione in differita.

RR

Il giorno 04/apr/2010, alle ore 11.15, emanuele ha scritto:

> --

Geom. Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Studio Tecnico Associato Pelamattti & Richini
Il modo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.