[LugBS] Fwd: [LUG] verso il LinuxDay2010

emanuele bonna1979 a gmail.com
Ven 2 Apr 2010 14:11:23 UTC

io per limitare i danni faccio da Regista ovvero filmo l'evento e prima
magari faccio l'elettricista. Poi vedo magari di inventarmi qualche
banner da spacciare in internet e fare pubblicità alla cosa ;)... però
magari vedersi una sera su cosa fare e chi la fa giusto per contarsi in
quanti siamo??
Invitiamo i professori di Darfo??

a presto Emanuele :)