[LugBS] RECUPERO PC

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 11:00:25 UTC
Il 01 aprile 2010 11.54, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:

> --

Ho un amico in Toscana e precisamente a Lucca che però nel fine
settimana passa da Prato spesso. Eventualmente sarebbe disposto a
ritirare le macchine e stoccarle fino al nostro prossimo incontro nei
suoi locali aziendali. Eventualmente ci sentiamo privatamente per
organizzarci.
Grazie,
ALE
--