[LugBS] linux nelle scuole

silvia conti maestrasylvia a gmail.com
Lun 28 Set 2009 15:41:05 UTC
ciao a tutti e un grosso abbraccio!
Qual è il motivo di tanta espansività?
Oggi ho superato brillantemente il mio ultimo esame (a scelta: informatica/
reti e virtualità) senza studiare una riga! E questo grazie ai vostri
incontri, grazie
a Luisa - che mi ha spiegato in termini tecnici
a Lele - che mi ha tradotto in linguaggio Babbano
a Martino - che mi ha mostrato come mettere in pratica

mercoledì non ci sarò causa compimento mezzo secolo della mia dolce metà, ma
non mancherò di ringraziarvi (tiramisu?)

il nostro laboratorio a Pellalepre va che è una meraviglia. Martino ha
installato su tutti i pc Ubuntu con la schermata di XP così nessuno, bambini
e colleghi, ha avuto finora problemi di "orientamento". E' stata una
soddisfazione riuscire a fare tutto da soli grazie ai vostri insegnamenti e
vedere che è filato tutto liscio.
W il lug

--
Silvia