[LugBS] [OT] cerco modulo ram per NB hp

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Dom 20 Set 2009 18:22:07 UTC
Se lo chiedevi due settimane fa, a Montichiari c'era la fiera
dell'elettronica. La più vicina di data e luogo è il 3-4 ottobre a Novegro:

http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/

per esempio: a Montichiari ho trovato un Thinkpad R40 a 150 euro!
Bellissimo...

--
"Per un cattivo governo il momento più pericoloso è sempre quello in cui
comincia a riformarsi"