[LugBS] [OT] cerco modulo ram per NB hp

Rampage atomikramp a email.it
Sab 19 Set 2009 17:19:53 UTC
Ciao,
Provo a sentire in giro se qualcuno ha della vecchia RAM, purtroppo le
PC133 ormai sono fuori produzione da tempo.
se mi capita a tiro qualcosa ti faccio sapere.

On Sep 18, 2009, at 1:50 PM, Alessandro Pezzoli wrote:

> Ciao a tutti, scusate l' [OT], sono alla ricerca di un modulo ram
> per rimettere in sesto un vecchio notebook, quello che cerco è un
> modulo da 512Mb ma va bene anche da 256Mb. So che cè stata la fiera
> della radioantistica poche sett. fà ma non ho avuto modo di andarci
> e quindi....
> Di seguito le specifiche tecniche:
> Memory description:
> 144 PIN
> 512MB
> PC133
> 133MHz
> SDRAM
> [...]

 Sponsor:

 Hotel a Riccione propone un pacchetto tutto relax per settembre. Speciale Piano Famiglia. Visita l'offerta su riccionelastminute.it

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9621&d=19-9