[LugBS] Progetto linux nella scuola (DARFO)

Mar 15 Set 2009 19:22:43 UTC
Il 15 settembre 2009 10.40, Luisa Ravelli
<luisa.ravelli a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Mi raccomando le conferme che dovremo prenotare, non abbiamo ancora
> nemmeno quelle dei docenti, se si dovesse rimandare avviserò
> sicuramente tutti quelli che han dato conferma.

**ATTENZIONE**

A causa dei nostri evidenti problemi di comunicazione abbiamo deciso
di rimandare la pizzata a martedì 22 (ad oggi buona parte dei docenti
non l'aveva ancora saputo a quanto ho capito).

Portate pazienza per favore, ecco il nuovo appuntamento:
ci troviamo martedì 22 alle 20,30 davanti alla pizzeria "Il meridiano"
ad ISEO in Via Duomo 50.

Raccolgo nuovamente le conferme per la prenotazione.

Ciao,
Luisa