[LugBS] Progetto linux nella scuola (DARFO)

Mar 15 Set 2009 08:40:58 UTC
Il 14 settembre 2009 00.21, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Allora, ci troviamo alle 20,30 davanti alla pizzeria "Il meridiano" ad ISEO in
Via Duomo 50.

Mi raccomando le conferme che dovremo prenotare, non abbiamo ancora
nemmeno quelle dei docenti, se si dovesse rimandare avviserò
sicuramente tutti quelli che han dato conferma.

Ciao,
Luisa