[LugBS] Progetto linux nella scuola (DARFO)

Dom 13 Set 2009 21:14:24 UTC
Il 12 settembre 2009 18.52, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> si pensava di ritrovarci una sera della prossima settimana magari
> davanti ad una pizza per decidere il calendario dei prossimi incontri
> linux nella scuola di Darfo. Io pensavo a Giovedì 17 come giorno cosa
> ne pensate? Fatemi sapere.

Bravo hai fatto benissimo a scrivere che non l'avevo ancora fatto.. =P
Il giorno per me andrebbe bene, hai mandato anche mail personali nel
caso non vedano la lista? Il preavviso è breve, vediamo se ce la
facciamo altrimenti rimandiamo di qualche giorno.
Ovviamente siete tutti invitati se vi fa piacere, appena abbiamo
qualche risposta decidiamo il posto, poi attenderemo le conferme per
prenotare.

Ciao,
Luisa