[LugBS] data dump

Ven 11 Set 2009 09:23:04 UTC
Non rispondo esattamente alla tua richiesta, ma ho lo stesso modello e
la questione dei due dischi (peraltro tieni conto del fatto che il 4gb
è più performante dell'altro) aveva lasciato perplessa anche me.
Ho risolto con LVM + ext4, il piccolino va che è una scheggia e ho in
pratica un unico disco da 20gb che mi gestisco tranquillamente senza
problemi di spazio per i dati.
Tutto questo supponendo tu usi Linux, ma credo sia così visto che il
modello da 4+16 era commercializzato solo con quel SO.
Potresti farci un pensierino, anche se temo ti costerebbe la formattazione.

Ciao,
Luisa