[LugBS] [Bulk] Re: [Bulk] Software per laboratorio linguistico

beppe copiakbeppe a gmail.com
Gio 10 Set 2009 18:58:03 UTC
Il giorno gio, 10/09/2009 alle 18.57 +0200, Paolo Duina ha scritto:

> - possibilita' da parte del docente di bloccare tastiera e mouse dello
> studente
> - possibilita' di inviare video o audio diversi a studenti (o gruppi di
> studenti)
>
> Ciao
> Paolo

> --

Ciao a tutti. Vi sto seguendo con estremo interesse dato che insegno
inglese alle elementari e "ho in mano" un laboratorio ltsp al quale
vorrei delegare la funzione di semplice lab linguistico,.... ma mi manca
il know how. Vi dispiace se mi accodo all'eventuale iniziativa e napo un
po'?
Grazie e a presto!
KBeppe