[LugBS] Compitini...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 9 Set 2009 13:28:24 UTC
Il Wednesday 09 September 2009 13:23:11 Andrea Occhi ha scritto:

> Niente contro l'arci, ma sono d'accordo con Michele.
> Contribuisco anche io per l'affitto...

Mi sono informato: l'affitto della Serra costa circa 200 € se la richiesta
viene fatta da un privato e solo 30 € se viene fatta da un'associazione
(suppongo che l'associazione debba essere del paese, ma non sono sicuro).

Questo venerdì ho la riunione con il Gruppo di Acquisto Solidale con il quale
abbiamo già organizzato eventi legati al software libero: se siete d'accordo
posso chiedere al gruppo se è d'accordo a sostenere la nostra iniziativa.

Giusto per chiarire: ho proposto di scartare l'ipotesi ARCI per via della
connotazione politica di questo ente. La linea del LUG è sempre stata quella
di rimanere neutrali politicamente e commercialmente...

Saluti,
--
Michele Bonera
www.mexicolindo.info