[LugBS] Resoconto riunione del 7/9

Rampage atomikramp a email.it
Mar 8 Set 2009 19:21:21 UTC
Luisa Ravelli wrote:

> Qualcuno aveva già parlato di fare qualcosa sull'embedded, si potrebbe
> accorpare il tutto in caso?
>
> Luisa

Io ero interessato a fare qualcosa sull'embedded, saremmo stati io e un
mio collega, solo che nella parte dedicata all'embedded avevamo
intenzione di inserire anche asterisk come argomento ma ho visto che è
già stato prenotato.
In particolare la realizzazione di centralini IPBX di piccole dimensioni
con hardware embedded e distribuzioni small footprint.
ma possiamo adattarci ad altro.