[LugBS] Compitini...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 8 Set 2009 14:54:49 UTC
Così per gli assenti, e per lasciare ai posteri una traccia, cosa vi
siete detti ieri sera?
Io potrei preparare una dimostrazione con flightgear, o magari con
gl-117 (simulatori di volo, il primo realistico, il secondo più
arcade), o qualcosa che mi viene dal lavoro che comincio lunedì (vado
a fare il sistemista in un posto dove hanno già Linux, Fedora per la
precisione, su un po' di desktop...)
Ci sentiamo

Andrea