[LugBS] Linux Day 2009

Rampage atomikramp a email.it
Sab 5 Set 2009 14:53:38 UTC
marco ghidinelli wrote:

> la modalita' a stand l'avevamo provata anni fa al gardalug, ed era funzionata
> abbastanza bene: x ogni stand avevamo almeno una persona del lug, ma
> piu' la giornata andava avanti, piu' c'era gente che rispondeva ai dubbi
> delle persone: tutti si erano trasformati in attivisti.
>
> --

Ancora non ne ho la certezza ma a me piacerebbe aprire uno stand con un
mio collega sull'uso di linux per applicazioni embedded o in alternativa
sull'uso di strumenti opensource per applicazioni di network security.

vi faccio sapere nei prossimi giorni appena so qualcosa dal mio
eventuale compagno d'avventura.