[LugBS] Linux Day 2009

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 4 Set 2009 12:37:04 UTC
2009/9/4 Rampage <atomikramp a email.it>:
> Anche io :) e forse il mio collega.

Come dico spesso (e non faccio mai) cercherò di esserci anch'io.
Proposta: come al solito ho un rottam... pregevole macchina
leggermente obsoleta (Athlon di qualche tipo) che mi gira in mano.
Visto che ci saranno anche persone coinvolte in scuole / no profit
vari potrei, ad esempio, montarci su una qualche distro (si parlava di
ubuntu, ma una val l'altra) e portarlo lì pronta consegna. Chi lo
vuole si porta a casa il malloppo completo e configurato.
Sounds good? Al solito mi nuoce buttare nel cesso cose funzionanti...

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'