[LugBS] Linux Day 2009

Mer 2 Set 2009 22:41:47 UTC
L'anno scorso mi son informata per far arrivare il materiale
promozionale da ILS, cd e volantini vari. Ora stanno raccogliendo
ordinativi per i cd di Ubuntu, kubuntu, xubuntu (ovviamente jaunty
visto che karmic uscirà il 29/10), posso fare richiesta, per quanti
però indicativamente? E' vero che possiamo masterizzare noi, ma quelli
originali fanno sempre la loro figura ;)
E poi anche avere un po' di materiale da distribuire già pronto non è male.

Fatemi sapere che così stavolta faccio la richiesta prima che restino
solo gli avanzi =P

Luisa