[LugBS] Maemo o Android?

Pierino cidneo a gmail.com
Mar 1 Set 2009 19:29:46 UTC
Grazie per le buone notizie... metterò in stand-by l'acquisto del mio
prossimo telefono... (avevo già scelto l'HTC Diamond2... sigh!)
http://www.expansys.it/d.aspx?i=179079

Un'altra cosa di cui avrei bisogno, è la sincronizzazione con Outlook
via cavo o Bluetooth, e magari un client Blackberry connect per
rendere il mio prossimo giocattolino utilizzabile anche in azienda.

Vedremo... intanto, grazie per le info!

PIerino