[LugBS] Maemo o Android?

Pierino cidneo a gmail.com
Mar 1 Set 2009 10:54:46 UTC
ciao a tutti,

tornando sull'argomento principale, sono ancora scettico su Android
visto che buona parte delle applicazioni sono web-based, e su rete
mobile questo ha un costo non indifferente... per cui seppure a
malincuore, continuo ad usare Windows Mobile.

A me piacerebbe passare ad Android, ma non voglio devolvere al mioo
gestore XX eur/mese per un piano tariffario flat dati; inoltre, mi
spiacerebbe anche perdere il magico Tomtom, per cui temo che  sul
palmare continuerò con Winzozz, che è senz'altro il peggior OS sul
mercato.

Mi sbaglio? qualcuno di voi "androidi" aveva le stesse perplessità?

Ciao
Pierino