[LugBS] Ubuntu Enterprise Cloud

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 31 Ott 2009 08:56:39 UTC
Il Friday 30 October 2009 01:49:33 Rampage ha scritto:

> Quindi mi chiedevo, c'è qualcuno all'interno del LUG che avrebbe voglia
> assieme a me di mettere giù 3 o 4 macchine per testare questo sistema?
> c'è una location che si potrebbe utilizzare? un lavoratorio o qualcosa,
> anche solo per una mezza giornata che so, un sabato pomeriggio, tanto
> giusto per vedere come funziona.

Mi sembra che l'interesse ci sia: fissiamo una data per l'incontro?

Tenendo presente un paio di cose:

1) L'ufficio è piccolo, quindi posso ospitare al max una decina di persone
2) Un po' di hw ce l'ho, ma, ovviamente, più macchine abbiamo, più
interessante diventa l'esperimento...

Bye bye
--
Michele Bonera