[LugBS] Chiavetta UMTS della Tre

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 09:00:58 UTC
Il giorno 30 ottobre 2009 09.13, Manfred Caruso <bertoz a bertoz.com> ha
scritto:

> Michele Bonera ha scritto:
>
> Ciao.

> Ciao,
>
> io ho la chiavetta della Tre e sabato ho litigato parecchio per cercare di
> farla funzionare.
> Attualmente non è possibile utilizzare i modem Huawei con Ubuntu 9.10 a
> causa di un problema nel kernel.
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/446146
>
> Con la 9.04 nessun problema.
>

> riciao,
> Manfred Caruso
>

> --

Utilizzo anch' io la chiavetta della 3 quando sono in giro e funziona alla
grande, pardo della ubuntu 9.04., ricordo che la configurazione è stata
estemamente semplice dal network manager.
ciao,
--
Alessandro Pezzoli
Cell: +393474122325