[LugBS] Ubuntu Enterprise Cloud

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 08:57:43 UTC
Il giorno 30 ottobre 2009 08.25, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha
scritto:

> Se c'è un po' di interesse, metto a disposizione il mio ufficio
> (con macchine, lan ecc.) e vediamo di organizzare un sabato pomeriggio,
> ma solo ed esclusivamente se alla Nuvola affianchiamo Pane e Salame :)
>
> Regola n. 1: unire sempre l'utile al dilettevole ;)
>
> Bye
> --
> Michele Bonera
> www.mexicolindo.info
>
> --

...mi accodo con molto interesse all'iniziativa, quando, dove? Io debbo
portare chi, cosa? ...ok il cibo lo porto moolto volentieri... ma cè bisogno
d'altro o solo l'interesse per imparare qualcosa di nuovo?
ciao, a presto
ALE
--
Alessandro Pezzoli