[LugBS] R: Re: Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Ezioisio a libero.it Ezioisio a libero.it
Mer 28 Ott 2009 20:45:28 UTC
Ottimo, dovrei essere libero quella sera salvo imprevisti,

così avrò l'occasione di conoscervì meglio. Al Linux Day non ho potuto fermarmi molto.

Gia che scrivo... chi potrebbe aiutarmi a configurare il Kernel?

Di solito maneggio con PC104 architettura x86.

Grazie

Saluti Ezio
----Messaggio originale---- Da: alexpezzo a gmail.com Data: 28/10/2009 21.16 A: "Linux User Group di Brescia"<lug a lugbs.linux.it> Ogg: Re: [LugBS] Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21