[LugBS] Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Mer 28 Ott 2009 17:47:38 UTC
Il 28 ottobre 2009 16.50, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
>   ho messo in homepage l'annuncio per venerdì 6 novembre alle 21 al grillo.
> Chi si occupa di raccogliere le prenotazioni? Luisa?

Ok, tengo io il conto e prenoto un paio di giorni prima, fate sapere
quindi entro il 4 novembre.

Iniziamo allora (anche chi aveva già scritto riconfermi per favore ora
che si sanno posto e ora):
Luisa Ravelli
Andrea Gelmini

Ciao,
Luisa

Ps: per evitare di disperderci scrivete in questo thread, grazie