[LugBS] VBox con periferiche USB indisponibili

8557 8557 a aruba.it
Mer 28 Ott 2009 17:35:36 UTC
Mi sta succedendo una cosa stranissima: ho spento la macchina alle 14 e
l'ho riaccesa alle 18, la rete senza fili si è collegata normalmente e
poi si è scollegata subito. La mia connessione usuale è scomparsa,
mentre è rimasta quella del linux day. Ho rimesso tutto a posto, si è
collegata alla rete, ho spento la macchina regolarmente, la connessione
è di nuovo scomparsa. Di nuovo rimesso tutto, apro la posta, mi scarica
tutti i messaggi; chiedo di riscaricare e ottengo da tutti i pop il
messaggio di connessione rifiutata. Resetto il router, riapro il client
di posta, scarica correttamente. Apro firefox e non va; apro da
terminale e ottengo
/livio a livioquadu:~$ firefox
[NoScript] Init error -- Component returned failure code: 0x80520010
(NS_ERROR_FILE_NO_DEVICE_SPACE) [nsIPrefService.savePrefFile]
Component returned failure code: 0x80520010
(NS_ERROR_FILE_NO_DEVICE_SPACE) [nsIFileOutputStream.write]
occurred logging this message:
Per-session init startedComponent returned failure code: 0x80520010
(NS_ERROR_FILE_NO_DEVICE_SPACE) [nsIFileOutputStream.write]
occurred logging this message:
Running /tmp/flashgot.93uhiri6.default/flashgot-2.fgt  -- blocking
Component returned failure code: 0x80520010
(NS_ERROR_FILE_NO_DEVICE_SPACE) [nsIFileOutputStream.write]
occurred logging this message:
Aria|KO
Downloader 4 X (nt)|KO
Downloader 4 X|KO
GNOME Gwget|KO
KDE KGet|OK
wxDownload Fast|KO
cURL|KO
Wget|OK
Uget|KO
Aria 2|KO
Component returned failure code: 0x80520010
(NS_ERROR_FILE_NO_DEVICE_SPACE) [nsIFileOutputStream.write]
occurred logging this message:
Warning: download manager wxDownload Fast not found
Component returned failure code: 0x80520010
(NS_ERROR_FILE_NO_DEVICE_SPACE) [nsIFileOutputStream.writ/e]

seguito da una sfilza di righe simili

apro firefox come root e si apre

che mi succede?

Grazie