[LugBS] [OT?] Acquisto materiale canonical store

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mer 28 Ott 2009 16:42:59 UTC
2009/10/28 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:

> Metto sul sito una deadline e facciamo l'ordine tutti insieme?

Non credo sia una buona idea a causa della dogana. Se si riesce a star
sotto le 50€ (tutto incluso) non ci dovrebbero essere problemi. Al di
sopra di questa cifra ritardi e costi aggiuntivi sono assicurati.

Sempre che negli ultimi anni non abbiano cambiato luogo di origine
delle spedizioni.

> ciao,
> gelma
>
> --