[LugBS] richiesta helpdesk gussago

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 28 Ott 2009 11:50:31 UTC
Intendo il classico libero professionista tutto fare,
che cura la rete di un'azienda sia dal punto di vista software
(aggiornamenti server vari, pc con winschif, antivirus, reinstallo pc
impallato, ecc...)
che dal punto di vista hardware (attacco i cavi di rete, vado sotto le
scrivanie, procuro i driver).
Non sono attività necessariamente legate a Linux, purtroppo.

Mi hanno chiesto un contatto e cerco qualcuno della zona.