[LugBS] spese linux day

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Mer 28 Ott 2009 10:02:02 UTC
Il giorno 28 ottobre 2009 10.35, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha
scritto:

> Allora, appena riesco la carico in uno spazio temporaneo (per ora è sul mio
> PC) e poi ti dò tutte le istruzioni. Per un incontro io sono -
> inaspettatamente - disponibile nel prossimo weekend.
>
> A presto.
>
> --
> Francesco
>
> --

Hello, su questa cosa posso mettermi in gioco io, affiancato inizialmente
dal Gelma per il "travaso storico" del sito e ricevere istruzioni da
Francesco. Ho esperienze non approfonditissime con CMS ecc. ecc. ma mi sò
destreggiare abbastanza bene. Quindi se siete d'accordo avanzo la mia
candidatura a partecipare in veste di segretario all'incontro che verrà.
ciao, a presto
ALE
--
Alessandro Pezzoli