[LugBS] Ritrovo serale Linux

Mar 27 Ott 2009 19:20:33 UTC
Ciao e benvenuto!

Il 27 ottobre 2009 18.32, Ezioisio a libero.it <Ezioisio a libero.it> ha scritto:
> vorrei sapere se vi incontrate una sera della
> settimana per discutere su Linux in generale.

No, non facciamo incontri di questo genere, per il momento gli
incontri più frequenti che stiamo facendo sono quelli di formazione
per i docenti, che si svolgono il giovedì prevalentemente a Darfo
Boario Terme (ci sarà anche giovedì questo, alle 20,30 presso la
scuola media Ungaretti di Darfo).
Per il resto ci si ritrova più che altro quando c'è da organizzare
qualcosa mentre il nostro strumento principale per la discussione è la
mailing list, seguendo quella sarai sempre al corrente di tutte le
iniziative e gli incontri.
Se volevi informazioni su qualcosa in particolare posta pure qui.

A presto,
Luisa