[LugBS] cartolina commemorativa LinuxDay2009

Mar 27 Ott 2009 10:49:37 UTC
Il 26 ottobre 2009 21.27, Giardinetto Diego
<diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:
> a causa della mia natura da pendolare... spero che organizzeremo un sabato
> sera (proprio proprio un venerdì sera)... altrimenti vorrà dire che vi sarò
> vicino col cuore ;)

Decidiamo subito una data, altrimenti non lo facciamo piu'.

Direi Venerdì 6 Novembre, così tutti hanno modo di organizzarsi, e per
te si tratta di rientrare e fermarti subito a Brescia, così non stai
ad andare e tornare.

Ci possiamo trovare per una pizza, così chi si deve fermare in citta'
non ha da riempire un buco.

Va bene a tutti?

Ciao,
gelma