[LugBS] Giochino nerd

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 27 Ott 2009 06:35:29 UTC
Il Monday 26 October 2009 20:13:07 f.pier a virgilio.it ha scritto:

> Qualcuno può aiutarmi in questa questione?
> Ho acquistato il netbook Acer Aspire One D150 e ho immediatamente
> installato Karmic Koala.
> Tutto ok, ha riconosciuto tutto l'hardware e anche la rete WiFi.

Scusa, Pier, solo un consiglio: quando inizi un nuovo argomento, non
rispondere ad un altro messaggio. Questo perché (volendo) i programmi di
posta organizzano i messaggi in modo da mantenere unite le conversazioni
(thread) ed il tuo messaggio risulta nel thread del Giochino nerd quando in
realtà non ha niente a che farci.

BTW, per il tuo problema: prova a installare un programmino mtr (my
traceroute). Lo lanci così, da riga di comando:

mtr -t {sito che ti da problemi}

Magari copia l'output e postalo in mailinglist (come nuovo argomento ;))

Bye bye
--
Michele Bonera
www.mexicolindo.info