[LugBS] Giochino nerd

f.pier a virgilio.it f.pier a virgilio.it
Lun 26 Ott 2009 20:53:14 UTC
Andrea Occhi ha scritto:
> prova ad andare su Sistema->Amministrazione->Sorgenti Software
> e scegli un altro server (puoi usare anche la scelta automatica del
> server migliore) e riprova.
> Sembrerebbe un problema del server...
> ciao
> Andrea

> --

Sono sempre più allucinato:
sono andato in un'altra casa e mi sono collegato alla WiFi di quella
casa. Tutto funzionava benissimo e ho scaricato tutto, update totale,
lingua it, repository medibuntu e installazione formati proprietari.
Inoltre si poteva navigare su tutti i siti.

Tornato a casa ho provato supito a fare l'apt-get update e ora funziona
perfettamente anche a casa mia. Persiste però il problema con i siti.
Continuano a bloccarsi, tranne quelli che si aprivano anche prima

Ricapitolando:

PC collegato Ethernet - funziona tutto, aggiornamenti + navigazione
Netbook Ethernet o WiFi (si comporta allo stesso modo e + o - alla
stessa velocità) - aggiornamento ok, navigazione limitata ad alcuni
siti, gli altri rimane nella forma "trasferimento dati da....." e così
rimane.

Netbook collegato ad altra rete - tutto ok

Escludo quindi che si tratti di settaggi netbook, visto che in altra
rete funziona perfettamente. Non dovrebbe neppure essere problema
settaggi router perchè con il pc funziona tutto e con lo stesso cavo
collegato al netbook invece no....
Bel dilemma.