[LugBS] cartolina commemorativa LinuxDay2009

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 18:54:09 UTC
vediamo di organizzarci con l'upload, e magari le mettiamo
direttamente sul sito del LUG.
A questo punto, organizziamo una birrata, così da conoscere bene anche
i nuovi attivisti (nel bordello del linux day, praticamente non c'è
stato il tempo...)?
ciao
Andrea