[LugBS] cartolina commemorativa LinuxDay2009

Lun 26 Ott 2009 18:01:21 UTC
Il 26 ottobre 2009 15.10, Alessandro Pezzoli <alexpezzo a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Grande Ale! Dai che così poi restano testimonianze della giornata ;)
Ho visto che qualcuno girava anche con la macchina fotografica, si
riesce ad avere qualcosa o non era uno di noi? Ho proprio visto solo
di sfuggita.

Ciao,
Luisa