[LugBS] E` stato aperto un nuovo topic su didattica.lugbs.linux.it

Alessandra morale1969 a alice.it
Lun 26 Ott 2009 11:27:13 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su didattica.lugbs.linux.it
Voglio istallare o meglio provare ad istallare Linux su un pc con sistema operativo windows98, Pentium II"GenuineIntel",64MB Ram, spazio libero 2,35 GB su un totale di 9,55 (forse è poco ma non è solo questo il mio problema).
Al LinuxDay di Collebeato mi avete molto gentilmente dato il disco per istallarlo versione Puppis per pc vecchiotti.
Mi avete detto che devo far partire il pc dal cd subito senza che parta windows!
Ma :-(
il pc da solo non parte dal cd, allora sono entrata nella pagina dei bios per dirgli (al computer ) di partire da cd ma, c'è la password caspitna e io non me la ricordo più!

Che voi sappiate, cortesemente c'è un modo per recuperarla??????