[LugBS] LugBS

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 10:57:36 UTC
Ciao Michele,
ancora devo scusarmi, ma il link postato precedentemente era incompleto. Qui
sotto il link che NON richiede login:

http://docs.google.com/fileview?id=0B5jKIq9B1m84ODU0MWViYTAtYTdmMC00YzZhLTlmZmMtMzQ3N2RkZGVlOGIz&hl=en

Vero, trattasi dello stesso articolo. Pensavo di fare una cosa gradita, ma
non ho fatto tutte le verifiche del caso.
Adesso è completamente accessibile (se vedete il link è un pò diverso).

GR

--
Ciao, GR