[LugBS] install xubuntu sul vecchio PII desktop

necro necro a circolab.net
Lun 26 Ott 2009 08:13:28 UTC
On Sun, Oct 25, 2009 at 09:09:48PM +0100, Alessandro Pezzoli wrote:
> hello LUG,
>  Sabato e' stato un grande SUCCESSO. Come da oggetto volevo sapere se
> quell'install della xubuntu era andata a buon fine, visto che io fino alla
> fine non sono riuscito a restare. mi pare che l'avesse presa in consegna
> Necro, e la sk wi-fi si e' messa a funzionare oppure no?
No, finita l'installazione la macchina e' andata in OOPS prima di
potersi loggare, un rapido memtest ha trovato problemi alla RAM ed al
riavvio successivo la macchina non e' piu' partita :)

--
Nicolo' Cristini

PGP Key id: 0xDED6220C
PGP Key fingerprint = 80F5 34DA 9759 C8C3 0385  5657 C3F0 D216 DED6 220C