[LugBS] Linux Day

Dom 25 Ott 2009 21:06:52 UTC
Il 25 ottobre 2009 09.46, Giardinetto Diego
<diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:
> Ciao  a tutti,
> vi ringrazio tantissimo per il il fantastico pomeriggio a cui ho avuto la
> possibilità di partecipare. Spero di poter continuare questa avventura nel
> LUG. Mi dispiace solamente non aver potuto concludere la serata con la cena:
> adoro il messicano ;)

Grazie a te per essere venuto a dare una mano.
Come dicevo nell'altra email, se mi passi i tuoi dati ti aggiungo
nell'elenco degli attivisti.

L'arrivo di Emanuele, con il Linux Day dell'anno scorso, ha sbloccato
la letargia del lugbs, portando a fare tanto nell'ambito didattico
tutto il gruppo.

I nuovi arrivati sono sempre una grande risorsa.

A presto,
gelma