[LugBS] Prestigiosa offerta

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 14:54:05 UTC
2009/10/23 Richini Riccardo <riccardo a iww.it>:
> io dispongo di sta roba:
>
> 2 moduli DDR 266 256 Mb - MPDB62D-68KX3
> 1 modulo DDR dimm 512 Mb PC3200 400 Mhz
> 2 moduli PC133U-333-542-A1 64Mb
>
> Eventualmente posso dare tutto a Gelmini giovedì sera che lo vedo a Darfo
> per il progetto Linux a scuola

Beh, grazie per l'offerta. La PC 133 non mi serve, il resto va sempre bene.
Dimmi cosa ti interessa che magari posso procurarti qualche
rottam^H^H^H^H^H pregevole pezzo.

Sempre che a mr Gelmini vada bene da fare da tramite, puoi farle avere
al Ghido, che tramite un collega comune me le può passare. Giro corto
ed efficiente :-) Oppure ad Alessandro Pezzoli che incontrerò per
dargli il materiale (meglio ancora).
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'