[LugBS] Distro che si installa su una macchina senza VGA

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Ven 23 Ott 2009 06:46:03 UTC
	Ciao,
pronto pronto mi pare di no, ma ci sei a poca distanza. Prova a vedere un CD minimale di installazione di Gentoo (www.gentoo.org). Temo però che nel caso tu debba anche modificare leggermente la iso per far partire il demone sshd all'avvio (che però è già installato).

	Per inciso, uso Gentoo da un po' e mi trovo molto bene, ma ammetto che installarla la prima volta (o meglio "le prime volte") è per gente col pelo sullo stomaco. Poi ci si abitua e va ("quasi", qui e la' un qualche raro bachetto c'è) tutto a meraviglia.

--
Damiano