[LugBS] Linux a scuola

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Gio 22 Ott 2009 15:29:22 UTC
  .... hem.... mi riassumeresti dove esattamente ci si trova questa
sera ad installare ad Angolo? Me l'ha detto Mariella ma non me lo
ricordo già più :-(

RR

Il giorno 22/ott/09, alle ore 16:28, Luisa Ravelli ha scritto:

> Ciao!

> Darfo2 partecipa al progetto "Linux nella scuola" ed hanno intenzione
> di passare a Linux, stasera chiedo alla vicepreside come si stanno
> muovendo, avevo capito stessero cercando macchine datate da
> ricondizionare.

  Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Studio Tecnico Associato Pelamattti & Richini
Il mondo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.