[LugBS] *** TODOLIST LINUXDAY ***

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 09:27:57 UTC
Io avrei la possibilità di portare qualche apparato di rete. Di seguito
quello che ho a disposizione:
Nr. 5 3Com Hub 10
Nr. 2 Swittch 3Com 1100 (10Mbps con uplink 100Mpbs)
Nr. 1 Switch 3Com 3300 10/100
Nr. 1 PS Hub 50 (12 porte)
Nr. 2 PS Hub 50 (24 porte)

Gli Hub credo che NON servano, mentre gli Switch sono più appetibili.

Inoltre, ho anche dei Monitor, basta che chiedo al mio capo e non credo di
aver problemi. Trattasi di:

- Nr. 2 Compaq S710 bianchi
- Nr. 2 Compaq S720 neri

Tutti i monitor sono da 17" CRT. Nel caso posso sempre farmi fare una bolla
in c/visione, ma con quale indirizzo e denominazione?

Per la cena scusate ma io non parteciperò, più che altro è che già sarò
assente tutto il giorno, almeno la sera vorrei cenare con la famiglia. Spero
capirete.

Ciao, GR

--
Ciao, GR