[LugBS] Contatti con i giornalisti

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 19 Ott 2009 06:07:13 UTC
Il Saturday 17 October 2009 21:42:49 Carlo Bertoldi ha scritto:

> L'archivio del gdb non arriva così indietro :(
> Per la pubblicazione dell'articolo non c'è problema, basta che mi
> passiate un breve pezzettino per presentare l'evento.

Accidenti! Nessuno ha un ritaglio di giornale con l'articolo di
due anni fa? :)

Comunque questa è l'email che ho spedito al mio contatto al Bresciaoggi ed
alla redazione de "Il Brescia".

------------ 8< ------------ 8< ------------- 8< -----------  8< -----------

Le scrivo poiché anche quest'anno, il prossimo 24 ottobre, si svolgerà il
Linux Day in 111 città italiane. Il Linux User Group di Brescia ha
organizzato l'evento presso il salone "La Serra" in via Voltolino 14 a
Collebeato.

Il format di quest'anno sarà un po' diverso dal solito: invece della solita
conferenza abbiamo pensato di allestire una serie di stand nei quali esperti
di Linux aiuteranno (ovviamente gratis, in pieno spirito Free Software) a
installare/configurare Linux sul proprio PC ed eventualmente sistemare
eventuali problemi che si possono manifestare con l'utilizzo.

Per un programma completo e per informazioni varie, la invito a dare
un'occhiata ai siti dedicati all'evento:

http://lugbs.linux.it/attivita/linux_day/linux_day_13/
http://www.linuxday.it/

Saluti,
--